Cosa ne pensano i visitatori dello stand Tesla al Motorshow delle auto elettriche

Siamo stati allo stand di Tesla a intervistare alcuni visitatori che guardavano affascinati le auto elettriche del costruttore californiano

1
705

Siamo stati allo stand Tesla del Motorshow, uno dei più affollati della fiera di Bologna, e abbiamo chiesto cosa ne pensano delle auto elettriche i visitatori affascinati dalla Model S e Model X.

C’è chi si entusiasma, a partire dai bambini, considerandole le auto del futuro, c’è chi, avesse i soldi, l’avrebbe già parcheggiata nel proprio garage e chi la vede come un sogno non raggiungibile per questioni di budget, ma non sa che ci sono auto elettriche più abbordabili.

Ma c’è anche chi non può fare a meno del rombo del motore e non la proverebbe neppure, però resta affascinato da tutta la tecnologia a bordo. C’è anche chi, bene informato, pensa che il primo passo che farà sarà l’auto ibrida prima di passare all’elettricoe chi viceversa non vede l’ibrido come soluzione che avrà un futuro.

In sostanza molto interesse, ma anche molta poca informazione sul mondo della mobilità elettrica, e pensiamo che una bella edizione del Motorshow non possa prescindere dal far provare sulla pista anche le auto elettriche, come ha chiesto qualche visitatore ai nostri microfoni.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here