Il progetto

Green Start è una testata indipendente specializzata nel mondo dell’automotive, in particolare nelle propulsioni alternative come veicoli elettrici e ibridi e relative tecnologie.

Particolare spazio è riservato ai temi della mobilità sostenibile: potenzialità, stato dell’arte, progetti e investimenti in corso, programmi e progetti di produttori e istituzioni.

Concepito per offrire a tutti una lettura piacevole e un’efficace organizzazione dei contenuti, propone quotidianamente notizie, presentazioni di nuovi prodotti, approfondimenti, consigli, oltre a un listino auto costantemente aggiornato con i modelli in commercio in Italia.Competenza e passione nel proporre i contenuti sono garantite da un gruppo di giornalisti che hanno lavorato per anni nelle principali pubblicazioni di settore e che la Rete ha liberato dai vincoli della vecchia editoria su carta stampata.

Un progetto in divenire che si propone di seguire gli avanzamenti di questo settore, dalle grandi potenzialità, che potrebbe nel corso dei prossimi anni rivoluzionare il mondo dell’automobile e della mobilità. Green Start punta a sfruttare al massimo le potenzialità della Rete: non solo un sito di informazione, ma anche un canale su Twitter, un gruppo in linkedin e una pagina costantemente aggiornata su Facebook e Google+. Green Start è un prodotto editoriale ideato da Luca Moroni, realizzazione tecnica a cura di: Dea Informatica Via Camillo Tosi 1/A 21052 Busto Arsizio VA Italia

Share