Pauroso incidente per Hammond sulla supercar elettrica Rimac Concept One

Pauroso incidente sulle strade svizzere ha visto coinvolto il prototipo elettrico Rimac Concept One con al volate l'attore Richard Hammond

0
43271

Richard Hammond, celebre presentatore di Top Gear, ora passato con la serie Grand Tour per Amazon Prime, è uscito quasi illeso da un incidente mentre era al volante di una supercar elettrica, la Rimac Concept One, durante le riprese delle nuove puntate.

La dinamica e il video dell’incidente della Rimac Concept One

Si trovava sulle strade svizzere ad Hemberg in Svizzera, quando durante una salita ha perso il controllo dell’auto ed è uscito di strada in una curva, precipitando nel prato adiacente, qui sotto il video.

Hammond è stato portato in elicottero in ospedale con traumi e ferite considerate non gravi, mentre il prototipo della Rimac Concept One, da oltre 1 milione di euro è andato distrutto, dopo aver preso fuoco.

Non ancora chiare le cause dell’incidente, dal video si nota come in curva l’auto abbia sbandato, probabilmente per l’alta velocità e la troppa confidenza di guida, ma il pilota non sia riuscito a impostare correttamente la curva.

Il collega di Hammond, celebre Jeremy Clarkson, ha twittato così subito dopo aver visto l’incidente

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here