Il nuovo listino Nissan Leaf parte da 34.370 euro

Nissan rivede il listino della Leaf che perde la versione di accesso Visia e propone ora la Visia Plus come modello d'attacco

0
1015
Nissan fuses pioneering electric innovation and ProPILOT technology to create the new Nissan LEAF: the most advanced electric vehicle for the masses

Modifiche importanti ad aprile 2018 nel listino della Nissan Leaf, che perde la versione di accesso Visia e propone ora la Visia Plus come modello d’attacco. Insomma, non un aumento di prezzo quindi, ma un adeguamento dell’offerta verso quello che il mercato realmente chiede e utilizza, finalizzato al mantenimento della Leaf quale full-electric più venduta al mondo.

Il nuovo listino della Nissan Leaf

La precedente Visia, che costava 33.070 euro quindi 1.300 euro in meno rispetto alla Visia Plus, aveva però alcune significative dotazioni in meno. Non tanto a livello tecnologico o di sicurezza, sistema di ricarica rapida e dotazioni di sicurezza sono le stesse sui due allestimenti, quanto di comfort e connettività, oltre che a livello estetico.

La Visia Plus offre infatti cerchi in lega da 16″, vetri privacy, fendinebbia, specchi elettrici ripiegabili e retrocamera per parcheggio dove la Visia standard era priva, e inoltre offre di serie anche il sistema di navigazione con telematica on-board, assenti sulla precedente Visia.

Con tutto quello che ne consegue in termini di praticità nell’utilizzo quotidiano per avere informazioni sui punti di ricarica, sui percorsi più favorevoli per i consumi e sulla efficacia energetica della guida adottata.

Per comparare la Leaf con le altre auto elettriche presenti in Italia, non vi resta che cliccare sul nostro listino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here