La Tesla Model3 sarà svelata a marzo a un prezzo di 35.000 dollari

3
6758
Prezzo Tesla Model 3
Dal prossimo mese di marzo sarà possibile ordinare la Model 3, la sorella accessibile a tutti della Model S

Dettagli più precisi su caratteristiche della Tesla Model3 saranno svelati il prossimo mese di marzo, ma cosa ancora più importante è che è stato confermato un prezzo di vendita di 35.000 dollari, questo è quanto ha dichiarato un portavoce della società a Bloomberg.

Nello stesso mese di marzo partiranno i preordini della Tesla Model3, che sarà possibile ritirare a partire dalla fine del 2016.

Del resto l’obiettivo di Tesla è sempre stato quello di portare l’auto elettrica alle masse, e Tesla Model S e Model X non erano auto adatte allo scopo.

25.000 dollari il prezzo della Tesla Model3 con gli incentivi

Il prezzo di 35.000 dollari è considerato senza incentivi, che come sappiamo in alcuni stati Usa sono particolarmente consistenti. In California dunque si potrà acquistare a 25.000 dollari, mentre in altri Stati americani arriverà a 27.500.

Un prezzo molto interessante se paragonato all’altra grande novità del 2016, la Chevrolet Bolt che ha fatto la sua comparsa al Ces e che avrà un costo, dopo gli incentivi, al di sotto dei 30.000 dollari.

Oggi a chiusura della borsa americana è previsto l’annuncio dei conti da parte di Tesla, potrebbe anche essere il momento per saperne di più direttamente dalla voce dei vertici della società di Elon Musk.

3 COMMENTI

  1. […] Dettagli più precisi su caratteristiche della Tesla Model3 saranno svelati il prossimo mese di marzo, ma cosa ancora più importante è che è stato confermato un prezzo di vendita di 35.000 euro, questo è quanto ha dichiarato un portavoce della società a Bloomberg. Nello stesso mese di marzo partiranno i preordini della Tesla Model3, che  […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here