In tv la domenica per scoprire l’Italia a zero emissioni con Syusy e Zoe

0
962

La nuova coppia di conduttrici Syusy e Zoe presenta In viaggio con mia figlia, un programma tv nato per portare la mobilità elettrica fuori dalla ristretta nicchia di appassionati di motori alternativi e tematiche ambientali. Il target principale è il pubblico della domenica mattina, quello che ha appena finito di guardare la messa: il programma sarà trasmesso su Rete4 alle 11 per sei puntate a partire dal 10 giugno.

Syusy e Zoe in viaggio su una Renault Zoe

Protagoniste del format televisivo Syusy Blady, attrice bolognese, diventata famosa con i racconti di viaggio di Turisti per caso, affiancata questa volta non da Patrizio Roversi, ma dalla figlia Zoe. A bordo di una Renault Zoe, madre e figlia gireranno alcune regioni italiane per raccontare con ironia luoghi inediti, usi e costumi di un’Italia che sta virando verso uno stile di vita più etico e responsabile.

Alla base del programma troviamo proprio i temi della sostenibilità e della scoperta. “Quando mi hanno contattata per la proposta -ha detto Gabriella Favuzza, capo della divisione dei veicoli elettrici in Renault Italia- ho subito capito che era la strada giusta e non solo per il simpatico gioco sul nome Zoe. Così ho spinto con i miei colleghi che seguono le attività promozionali perché questo format televisivo si potesse realizzare”.

Il programma di RTI- Publitalia, realizzato dalla casa di produzione Per Caso, ha sviluppato un product placement ben riuscito della Renault Zoe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here