Sarà venduta ufficialmente da giugno, con prezzi che verranno fissati ufficialmente il 13 aprile. Per gli acquirenti in regalo 12 giorni di noleggio gratuito di un veicolo
Manca ancora il prezzo ufficiale, per il quale bisognerà aspettare il 13 di aprile, ma della Fiat 500 elettrica si conosce già tutto. Se ieri abbiamo scherzato sull’arrivo della 500 elettrica in Italia, oggi torniamo sull’argomento perché le dichiarazioni rilasciate da Tim Kuniskis, responsabile di Fiat nel Nord America, aggiungono qualche dettaglio in più all’imminente lancio della 500e negli Stati Uniti.
Gli acquirenti della Fiat 500 elettrica avranno un pacchetto gratuito di noleggio di un’altra vettura per una durata di 12 giorni ogni anno. Così si potrà usare la Fiat 500 elettrica come urban commuter, e il pick up o la convertibile sportiva per quasi due settimane ogni anno.
L’iniziativa, simile a quanto annunciato dalla Bmw per la i3, verrà offerta a tutti gli acquirenti della Fiat 500 elettrica, e sarà realizzata in collaborazione con Enterprise Holdings, la maggiore società mondiale per i servizi di noleggio di veicoli di di ogni tipologia.
Operativamente, ogni cliente della Fiat 500 elettrica riceverà un “ePass” caricato con 12 giorni gratis di noleggio di una qualsiasi tipologia di vettura. Ogni anno, per i primi tre anni di uso della vettura, il pass sarà ricaricato di 12 giorni, consentendo così al proprietario di Fiat 500 elettrica di usufruire di una vettura tradizionale in caso di viaggi impegnativi o di trasporto di oggetti preclusi alle dimensioni compatte della 500.
Fonte: InsideEV