508 RXH

0
1701

La versione ibrida della media Peugeot è stata recentemente rivista nei particolari. Meccanicamente adotta il medesimo schema della “sorella” 3008, composto da un motore anteriore a gasolio da due litri abbinato a un elettrico posteriore da 37 Cv. Quattro le modalità di funzionamento possibili: totalmente elettrica, automatica per ridurre consumi ed emissioni, sport per le massime prestazioni e 4×4 per trarsi di impaccio nella maggior parte delle situazioni. Velocità massima dichiarata di 213 km/h, accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,8 secondi e consumo misto di 4 litri per 100 chilometri, corrispondenti a 104 g/km di CO2. Unico l’allestimento disponibile, molto completo, al prezzo di 45.000 euro chiavi in mano.

Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al GDPR, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here