A Expo2015 ci si muove anche sui mezzi elettrici

4
3541

Sono diverse le auto elettriche presenti all’Esposizione Universale di Milano, ne abbiamo fotografate alcune, aspettiamo anche da voi qualche contributo

 

L’Esposizione Universale di Milano, Expo2015, in corso in questi mesi fino alla fine di ottobre, ha come tema principale “Nutrire il Pianeta” e in maniera più ampia la sostenibilità della presenza dell’uomo sulla Terra.

Sostenibilità che riguarda, come molti dei lettori di GreeenStart sanno, anche la mobilità, e chi ha fatto un giro tra i padiglioni delle diverse nazioni non ha potuto non imbattersi in un veicolo elettrico, dai quadricicli più o meno grandi, dedicati ai visitatori della manifestazione, alle auto delle forze dell’ordine o degli organizzatori di Expo.

Siamo stati anche noi ad Expo e ne abbiamo fotografate alcune, ma per fare un elenco esauriente aspettiamo anche il vostro contributo, mandate le foto a redazione@greenstart.it; al nostro account di Twitter o sulla nostra pagina di Facebook

Mitsubishi iMiev per i carabinieri

La polizia viaggia sulle due e quattro ruote elettriche di Bmw


La forestale sulla Mitsubishi iMiev

Gli organizzatori su Fiat 500e

Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al GDPR, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here