A Milano si parla di veicoli elettrici e mobilità sostenibile

0
1555

Si terrà a Milano il 23 maggio il convegno “Nuove mobilità sostenibili: veicolo elettrico e la sua filiera, una priorità per Francia e Italia“. Appuntamento alla Camera di Commercio di MIlano in via Meravigli 9 dalle ore 9 con un programma ricco di interventi e di spunti, clicca qui per scaricare il Pdf.

Il convegno è organizzato dall’Agenzia Francese per gli Investimenti Internazionali (AFII), la Chambre Française de Commerce et Industrie en Italie (CFCII) e la Camera di Commercio di Milano, con il supporto della Commissione Italiana Veicoli Elettrici Stradali (CEI CIVES) dall’Agenzia dalla Camera di Commercio di Milano. La registrazione è richiesta comunicando la propria adesione a events@chambre.it, tel. 02/72537217/20

Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al GDPR, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here