A Roma lo shopping di Natale si fa con l’auto elettrica

0
1390

Chi vuole provare un’auto elettrica tra le strade di Roma ha una grande opportunità con l’elettroshopping natalizio alla guida di una Nissan Leaf, Renault Twizy, Citroen C0 o Toyota Prius plug-in

Per una settimana da questa domenica fino a domenica 23 dicembre, i cittadini di Roma e i turisti potranno vivere un’esperienza unica: l’elettroshopping natalizio.

Enel, Ruote per aria e Roma capitale, assessorato alla mobilità in collaborazione con Nissan, Renault, Citroen e Toyota metteranno a disposizione una flotta di auto elettriche: Leaf, Twizy, C0 e Prius plug-in in tre punti della Capitale per permettere un’esperienza unica per chi voglia sperimentare la guida di un’auto elettrica all’interno delle strade di Roma.

I luoghi, piazza Cola di Rienzo, piazza Conca d’Oro e la fermata metro B Eur Palasport, sono stati scelti per la prossimità alle fermate dei mezzi pubblici e ospiteranno un parcheggio le auto a disposizione. Ci si può recare direttamente negli stand, ma per evitare eventuali code sarà possibile registrarsi in anticipo sul sito di Ruote per Aria.

Per vivere questa esperienza sarà necessario presentare il biglietto vidimato o la tessera di abbonamento ai mezzi pubblici di Roma, seguire una breve presentazione in cui sarà spiegato il funzionamento del mezzo e così ci si potrà mettere alla guida per un viaggio di sola andata verso la meta di shopping preferita, sperimentando la mobilità a zero emissioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here