Dal 20 al 24 giugno a Roma si potranno vedere da vicino gli innovativi concept BMW i3 e BMW i8, che riassumono la filosofia del costruttore tedesco nella mobilità sostenibile. Spazio anche per approfondimenti delle tematiche green che potranno rivoluzionare il mondo delle automobili
Passa da Roma il Born Electric Tour che permette di vedere da vicino a di toccare con mano le innovative BMW della Serie i. Una serie che per la casa tedesca significa mobilità sostenibile, basso impatto ambientale, motore elettrico e ibrido.
Due sono i concept su cui sta lavorando: BMW i3, una full electric innovativa ideale per la mobilità urbana, in commercio dal2013, mentre la BMW i8, sul mercato dal 2014 è una supersportiva ibrida che affianca al motore elettrico uno termico.
L’evento, strutturato su 4 giorni (20 – 23 giugno) offrirà all’interno dello spazio espositivo del Palazzo delle Esposizioni l’occasione per fare un viaggio nella mobilità del futuro, approfondendo la visione della tematica. Oggi 21 giugno ci saranno una serie di workshop aperti al pubblico consentiranno di confrontarsi con esperti internazionali del calibro di Jessica Scorpio (Getaround), Benoit Jacob (BMW i), Oriana Persico (Aos), Andrea Granelli (kanso.it), Federico Ferrazza (Wired), Carlo Ratti (Mit), Francesco Lipari (OFL Architecture), Fabio Novembre e Joseph Grima (Domus). I giorni 22 e 23 giugno l’esposizione sarà aperta al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 17.30.
Maggiori informazioni sul sito www.bmw-i.it