Ad Hannover l’Electric Berlingo

0
1309

Al Salone di Hannover l’anteprima del nuovo Citroen Berlingo Electric. Motore Mitsubishi da 49 kW, autonomia di 170 km, ricarica in 6-12 ore da presa standard o in 30 minuti da quick-charge

Il nuovo Citroen Berlingo Electric è pronto per il lancio commerciale in tutta Europa. Identico alla versione con motorizzazioni tradizionali, il Berlingo Electric adotta un motore da 49 kW / 67 Cv di derivazione Mitsubishi, in grado di assicurare un’autonomia di circa 170 chilometri e un tempo di ricarica, utilizzando una presa domestica, compreso tra le 6 e le 12 ore.

Tra le dotazioni di serie del Berlingo Electric non mancano la strumentazione completa di indicatore di consumo e di modalità di utilizzo, il sistema di recupero dell’energia in frenata e il sistema elettrico di condizionamento.

Due le carrozzerie disponibili, con lunghezza di 438 e 463 cm, entrambe con tre posti a sedere anteriori e un vano di carico di otlre 4 m3 per la versione più lunga. Prodotto in Spagna nello stabilimento di Vigo, sarà disponibile in gran parte dei mercati europei a partire dalla seconda metà del 2013.

Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al GDPR, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here