Al Salone dell’Auto di Ginevra Nissan porta la mobilità elettrica e autonoma

Al Salone dell'Auto di Ginevra abbiamo incontrato Bruno Mattucci che ci ha parlato dello sviluppo del concept IDS, sul quale il costruttore giapponese sta sperimentando soluzioni di guida autonoma ed elettrica

0

Continua lo sviluppo di Nissan sul concept IDS, l’auto laboratorio su cui il costruttore giapponese sta sperimentando le soluzioni per una mobilità sostenibile e a guida autonoma. Ne parliamo con Bruno Mattucci, amministratore delegato di Nissan Italia, col quale facciamo anche il punto sui progetti di Vehicle to Grid in collaborazione con Enel e su quanto il prezzo basso del petrolio può influire sulla vendita di auto elettriche.


Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al Gdpr, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here