Al via la commercializzazione della Nissan Leaf

0
1052

Dal 1 aprile si può ordinare la Nissan Leaf nei concessionari in Italia. Disponibile in un unico allestimento con prezzo che parte da 38.500 euro. Tre modalità di ricarica disponibili, accordo con Enel per tariffe di ricarica flat. Già prenotati i primi 40 esemplari

Ci siamo, è partita ufficialmente il 1 aprile la vendita in Italia della Nissan Leaf nei concessionari della casa giapponese.

La full-electric Nissan costa 38.500 euro in allestimento unico, e si può ricaricare con tre modalità diverse: dalla presa di casa usando il cavo in dotazione, con tempi di ricarica di circa 12 ore, oppure sempre da casa acquistando la Home Station Schneider a 990 euro + IVA che consente di ridurre i tempi di ricarica a circa 8 ore. In entrambi i casi la tariffa applicata è quella del fornitore domestico

In alternativa sono disponibili due abbonamenti flat in collaborazione con Enel: a 25 euro al mese è possibile ricaricare la vettura in tutte le colonnine ENEL presenti sul territorio senza alcun costo aggiuntivo, mentre a 60 euro al mese per i primi sei mesi e a 80 euro al mese dal settimo mese al quinto anno è possibile ricaricare la vettura sia nelle colonnine pubbliche sia a casa.

Finora sono stati raccolti circa 40 contratti, e gli obiettivi di vendita per il 2012 sono di 270 Nissan Leaf vendute su tutto il territorio nazionale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here