Al via la produzione della Smart electric drive 100% elettrica, ecco i prezzi

0

E’ partita oggi la produzione della Smart electric drive full electric nello stabilimento di Hambach. Investimenti per 200 milioni di euro, i prezzi in Germania partoono da 18.910 euro più 65 euro al mese per la batteria

E’ partita nello stabilimento di Hambach la produzione della Smart electric drive, city-car full electric derivata disponibile con le medesime carrozzerie delle smart coupé e cabrio.

Dotata di componentistica completamente prodotta in Europa, monta un pacco batterie da 17,6 kWh e di un motore elettrico da 55 kW in grado di farla accelerare da 0 a 60 km/h in 4,8 secondi con una velocità massima limitata a 125 km/h. In queste condizioni l’autonomia dichiarata è di 145 chilometri.

Due le possibilità di acquisto: vettura completa o vettura senza batterie + noleggio batterie.

I prezzi in Germania prevedono, inclusa l’IVA al 19%, i seguenti valori:

Vettura completa di batterie:
coupé: euro 23.680; cabrio: euro 26.770 inclusa IVA al 19%;

Vettura senza batterie – noleggio batterie euro 65/mese:
coupé: euro 18.910; cabrio: euro 22.000 inclusa IVA al 19%.

Prime consegne in Germania alla fine dell’estate, a seguire in tutti gli altri Paesi.


Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al Gdpr, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here