Anche ibrida plug-in la prossima Volvo XC90

1
2072

Arriverà a fine 2014 la nuova Volvo XC90, con carrozzeria completamente inedita e diverse motorizzazioni ibride plug-in fino a 400 Cv. Per ottenere prestazioni superiori con consumi ed emissioni da record

La nuova Volvo XC90 arriverà a fine 2014 e a quanto pare sarà ricchissima di novità non solo dal punto di vista estetico.

Sotto la carrozzeria completamente rivista rimarranno la trazione integrale (probabilmente anche solo anteriore) e l’ampio spazio fino a sette posti, ma le novità meccaniche saranno probabilmente molto interessanti.

In particolare, sono date per certe inedite motorizzazioni ibride plug-in. E non solo accoppiate a motori diesel come l’attuale Volvo V60 Hybrid plug-in, ma anche con i nuovi motori a benzina da poco presentati.

Al top di gamma la potenza complessiva del powertrain sarà di circa 400 Cv, ma negli step inferiori saranno diverse le motorizzazioni e le potenze disponibili.

Probabile l’adozione di una versione evoluta del sistema ibrido plug-in presente sulla Volvo V60, ma sono certi anche i più recenti propulsori a benzina turbo a quattro cilindri e possibili anche altre unità maggiormente frazionate.

Linea completamente nuova, moltp più aggressiva e dinamica di oggi. Per chi potrà, una vettura senz’altro da considerare.
 

Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al GDPR, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here