Anche la Morgan si converte all’elettrico con la Plus-e

0
1314

La Morgan Plus-e è più una provocazione da Salone o una vettura destinata alla vendita? A Ginevra il prototipo era pronto, ma pensare di sostituire il motore V8 con un elettrico…

Anche la Morgan non resiste al fascino del motore elettrico e presenta la Plus-e, con un motore elettrico da 163 Cv in luogo del tradizionalissimo 8V.

Identica alla vettura di derivazione, viene trasformata eliminando il motore 8V e sostituendolo con un elettrico da 163 Cv. Curiosa la scelta di lasciare invariato il cambio meccanico a cinaue marce, inutile su una vettura elettrica in quanto la coppia di tale motore è disponibile da subito per tutto l’arco di funzionamento del propulsore.

Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al GDPR, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here