Aperte le prenotazioni per lo scooter elettrico Niu

Tempo fino al 25 settembre per aderire alla modalità di prevendita degli scooter elettrici Niu NGT ed M+

0
551

Non sarà solo la Vespa elettrica di Piaggio a rendere interessante questo autunno sotto il profilo delle due ruote elettriche. Sono infatti due gli scooter elettrici che Niu mette in prevendita sul proprio sito, con una modalità quasi da crowfounding che può anche ricordare la prelazione della Tesla Model 3.

I due scooter Niu sono l’NGT e l’M+, il primo ha un prezzo di listino di 3.999 euro, il secondo 2.299 euro. Ma nella fase di lancio, per i primi acquirenti, si applicheranno degli sconti.

Ricordiamo che gli scooter Niu sono dotati di una Sim Vodafone prepagata che consente di rimanere connessi all’app NIU 24/7, che offre strumenti di diagnostica e informazioni in tempo reale, come posizionamento del veicolo grazie al Gps, tracciamento anti-furto, localizzazione da remoto, diagnostica e contatto con il centro assistenza

Le modalità di prenotazione degli scooter elettrici Niu

Entro il 25 settembre chi prenota uno scooter della gamma NGT o M+ attraverso il sito niu.com avrà diritto ad uno sconto rispettivamente di 500 o 300 euro.

Il passo successivo, entro il 6 novembre, è il versamento dell’acconto su indiegogo.it. I primi 3.000 iscritti alla prevendita riceveranno 1 portacellulare + 1 schienale + 1 porta casco.

A questo punto a fine novembre si seleziona il rivenditore Niu più vicino, e si sceglie il colore. Si prende poi appuntamento nel corso di gennaio 2019, in cui si potrà effettuare il saldo e ritirare il proprio scooter elettrico.

I due modelli in prevendita

I due modelli Niu in prevendita sono NGT e M+. Il primo Niu NGT è uno scooter motore elettrico Bosch da 3000W in grado di raggiungere una velocità massima di 70 km/h per un’autonomia superiore ai 130 km. A bordo ha due batterie rimovibili agli ioni di litio da 60V 36Ah e ricaricabili in 3 ore e 30 minuti.

Il secondo modello è il Niu M+ omologato per due persone. Alimentato da una batteria da 48V 42Ah e da un motore elettrico Bosch da 1200 W che permette di raggiungere una velocità massima di 45 km/h, garantisce un’autonomia di oltre 100 km.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here