Apre il primo negozio dedicato all’ecomobilità in Sardegna

0
4184

Il 25 maggio sarà inaugurato il punto vendita di Cagliari, offerta ai primi acquirenti una promozione speciale

BNR Green Mobility, tra i leader nel campo della mobilità sostenibile in Italia, prosegue la sua politica di espansione e raggiunge la Sardegna.

Il primo punto vendita dedicato interamente alla mobilità elettrica nella regione apre infatti in via Iglesias 7 a Cagliari il 25 maggio 2013. La vasta gamma di veicoli in esposizione comprende auto, biciclette e motorini, tutti alimentati da energie pulite

“Professionalità, costanza e determinazione, sono state le carte vincenti per raggiungere un nuovo traguardo. Approdare in Sardegna con il primo negozio eco della Regione è per noi motivo di orgoglio – ha commentato il business developer dell’azienda, Leonardo Cavaliere – da sempre attenti alle dinamiche del mercato ecosostenibile, costantemente aggiornati sulle novità in uscita, abbiamo ritenuto opportuno aprire i battenti anche in Sardegna, continuando la diffusione della nostra mission aziendale di Risparmio e salvaguardia ambientale”.

Il giorno dell’inaugurazione, a tutti gli acquirenti di una e-bike, di un e-scooter o di un’auto elettrica, BNR Green Mobility regalerà un buono per un week end di charme per due persone da trascorrere in una delle 750 strutture selezionate.

Con l’occasione, infine, BNR Green Mobility annuncia anche l’apertura a breve del nuovo punto vendita a Carbonia, SS 126 al km 12,070 presso la Concessionaria Automobili Cocco, dove sarà presente anche una pista prove privata. E l’espansione della rete in franchising proseguirà in tutta Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here