Auto dell’anno 2016: vince la Opel Astra davanti alla Volvo XC90

0
2174
Risultato Car of the year 2016

La Opel Astra è l’Auto dell’anno 2016, questo è quanto deciso dai 58 giudici, scelti in 22 paesi europei tra i giornalisti della stampa specializzata, che dopo una serie di test hanno assegnato alla media tedesca il punteggio più alto tra le 7 finaliste.

Anche in versione plug-in il nuovo Suv di Volvo XC90
Anche in versione plug-in il nuovo Suv di Volvo XC90

Al secondo posto, a soli 15 punti di distanza, l’unica “auto green” nel novero delle finaliste: la Volvo XC90, che a dispetto della stazza e del fatto che è un Suv è anche prodotta in versione ibrida plug-in. Nulla ha potuto contro la “convenienza” e l’ampia connettività a bordo dell’auto di Opel.

Abbiamo già avuto modo di dire come quest’anno il premio non abbia preso in considerazione, anche forse per mancanza di vere proposte green di riferimento, le auto elettriche e ibride che invece avevano sempre ben figurato negli scorsi anni.

Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al GDPR, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here