Be Charge a Piano city regala una ricarica gratuita a Milano

0
Becharge piano city ricarica

In occasione di Piano City, la manifestazione dedicata alle esibizioni al pianoforte che si terrà a Milano dal 25 al 27 giugno 2021, Be Charge, uno degli operatori che si sta occupando dell’infrastruttura di ricarica in Italia, ha lanciato un’iniziativa per gli automobilisti elettrici che transiteranno nel capoluogo lombardo.

Be Charge è infatti sustainability partner dell’evento e per tutti gli eDriver che parteciperanno ai concerti in programma la prima ricarica sarà in omaggio. Per ottenerla basta inserire nell’app il codice BEPIANO2021 per poter accedere alla ricarica gratuita dalle colonnine che si possono trovare qui.

Tutti i concerti della manifestazione sono gratuiti ma i posti sono limitati, quindi è necessario prenotarsi a questo indirizzo per poter ascoltare dal vivo gli oltre 150 pianisti italiani e internazionali nei luoghi simbolo della città, con oltre 100 concerti organizzati nel completo rispetto delle norme di sicurezza per la salute pubblica. Interessante come gli organizzatori della manifestazione abbiano messo in primo piano alcuni tip sulla mobilità che sta cambiando attraverso la transizione all’elettrico soprattutto in un contesto cittadino.


Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al Gdpr, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here