Boom di ordini, Bmw sta considerando di aumentare la produzione della i3

0
1478

Come riporta il sito Autonews, Bmw starebbe considerando di aumentare la produzione dell’auto elettrica i3, la prima della Serie i, che è attesa sul mercato a partire dalla metà del mese di novembre. Gli ordini al di sopra delle aspettative, siamo infatti già arrivati a 8.000 prenotazioni, fanno dell’obiettivo delle 10.000 unità entro il prossimo anno un traguardo molto vicino, per questo il Cfo della società Friedrich Eichiner si è spinto ad affermare che “se la domanda rimarrà forte Bmw sarà pronta ad aumentare l’investimento “. Nel corso dell’intervista ha ammesso che la vendita di ogni unità portrà anche un profitto per la casa tedesca, mettendo a tacere le illazioni sui margini nulli o addirittura in perdita che avrebbero in questa fase i costruttori di auto elettriche.

Fonte: Autonews

Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al GDPR, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here