Con Miami e Los Angeles salgono a 8 le tappe del campionato di Formula E

0
2378

Mancano solo due appuntamenti per arrivare all’obiettivo dei 10 GP che il comitato organizzatore della Formula E ha previsto per la stagione inaugurale

Si va sempre più delinenado il campionato di Formula E, che vedrà coinvolte nel 2014 monoposto con motore elettrico. Il comitato organizzatore ha previsto 10 gran premi per la prossima stagione, e a giudicare dai recenti annunci, non siamo molto lontani dal traguardo.

Ultime in ordine di adesione due città statunitensi: Miami e Los Angeles che si vanno ad aggiungere alle sei già previste. Oltre alla tappa cittadina di Roma infatti sono previste competizioni a Londra, Pechino, Putrajaya in Malesia, Rio de Janeiro e Buenos Aires. Qui sotto vediamo il calendario preliminare.

Rimangono per ora due i team che hanno dato la loro adesione alla stagione inaugurale, il Team Drayson e e il Team China Racing, mentre McLaren sì è detta da subito disponibile per lo sviluppo della componentistica delle auto elettriche da competizione.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.formulaeholdings.com
 


Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al Gdpr, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here