Dove e come noleggiare le biciclette nelle città europee

0
3716

Come funzionano e quanto costano i servizi di bike sharing in alcune città europee: Londra, Parigi, Berlino, Amsterdam e Nizza. Ecco un’interessante infografica

State per progettare un viaggio all’estero in Europa e volete conoscere i dettagli del servizio di bike sharing presente in città? Questa infografica può fare al vostro caso.

Pubblichiamo infatti qui, grazie alla collaborazione con il motore di ricerca di voli low cost Momondo, le informazioni essenziali dei servizi di noleggio biciclette nelle città di Londra, Parigi, Berlino, Amsterdam e Nizza.

Il turista ecosostenibile può così trovare il nome del servizio e informazioni utili come i costi e le forme di pagamento accettate, l’ubicazione delle stazioni di noleggio, ma anche piccole chicche curiose che possono essere utili per visitare al meglio la città.

Molte delle operazioni di registrazione possono essere effettuate online, è indubbio quindi dire che oltre che essere un “turista green”, e attento alla mobilità ecosostenibile, potrebbe essere utile essere anche un “turista smart” ;), buona lettura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here