Test Drive Valet per provare a domicilio DS 3 e 7 eTense

DS automobiles dà l'opportunità a tutti di provare l'auto elettrica e ibrida plug-in anche a domicilio e comprenderne al meglio le potenzialità

0
382
DS 3 Crossback

Non finiremo mai di dire che il modo migliore per avvicinarsi alla mobilità elettrica o all’ibrido che consideriamo un passaggio obbligato in questi anni di transizione, sia mettersi al volante e provare le auto con queste nuove motorizzazioni.

Ci sembra così interessante che DS Automobiles, il marchio di lusso Citroën, abbia lanciato il test drive Valet sull’elettrica DS 3 Crossback eTense e sulla ibrida plug-in DS 7 Crossback eTense 4X4.

Cos’è Test Drive Valet di DS?

Test drive valet è una opportunità che DS dà ai suoi clienti concedendogli di provare le sue due nuove proposte, flag-ship dello sviluppo verso l’elettrico.

Come viene effettuato il Test Drive Valet?

Il cliente può contattare un DS store via telefono o online, ma anche presentarsi fisicamente in un DS store. Tutta la modulistica può essere gestita per via telematica, successivamente il possibile acquirente deciderà la data di consegna a domicilio di una delle due auto a qualsiasi indirizzo, che sia quello di casa o di ufficio.

Il veicolo verrà sanificato e alla consegna dell’auto, sarà mostrato anche un certificato per il rispetto delle norme anti-Covid. Al cliente verranno consegnati un kit fornito di guanti, gel igienizzante per mani e mascherina.

Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al GDPR, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here