Ecco la Renault Twizy in versione Cargo per i professionisti dei trasporti green

0
3703

Nuova versione della Renault Twizy pensata per usi professionali. Due versioni, una guidabile anche da 14 anni. Vano di carico di 180 litri, prezzi a partire da 8.090 euro

La gamma della Renault Twizy si arricchisce con la versione Cargo. Sparisce il sedile per il passeggero e resta il solo posto per il pilota, ma così la Twizy guadagna un vano di carico da 180 litri ricavato nella zona posteriore

Esteticamente è identica alle versioni già presenti in listino. Cambia dietro e dentro, con il portellone incernierato di lato apribile fino a 90°. Il volume di carico è pari a 180 litri, poco meno quindi di quello della Fiat 500, con portata massima di 75 kg.

Il motore non cambia, resta completamente elettrico con due versioni di potenza, una guidabile con patente AM da 14 anni, l’altra con patente B o B1 da 18 anni.

I prezzi chiavi in mano, batterie escluse, della Twizy Cargo sono di 8.090 euro per la 45 e 8.900 euro per la versione guidabile con patente B.

Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al GDPR, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here