Ecco le prime immagini della Fiat 500 elettrica

0
1628

Iniziano a circolare le prime immagini della 500 elettrica, attesa al debutto al Salone di Los Angeles a fine mese, e sul tappeto verde degli American Music Awards domenica 18

Le prime immagini della Fiat 500 elettrica alzano l’attenzione su un debutto molto atteso nel mercato americano. Per vederla ufficialmente bisognerà aspettare il Salone dell’auto di Los Angeles, anche se una prima apparizione avverà in occasione degli American Music Awards, domenica 18 a Los Angeles sul “green carpet”.

Come si può vedere rispetto a una 500 tradizionale non cambia nulla se si eccettua la parte frontale bassa ridisegnata di colore bianco, mentre le gomme sono probabilmente ad alta efficienza di rotolamento. Un’ulteriore foto ritrare invece gli interni che mostrano pochi dettagli modificati tra cui una serie di pulsanti nello spazio solitamente riservato alla leva del cambio.

Fiat 500 elettrica è un modello che farà il suo debutto sul mercato americano nel 2013, più per una motivazione legata alle leggi californiane che per una lungimiranza industriale, del resto Marchionne ha dichiarato più volte che per ogni 500 elettrica venduta Fiat perde 10.000 dollari (il valore della batteria?).

Seguite GreenStart perché vi terremo aggiornati non appena saranno rivelati altri dettagli.

Fonte: Autoblog

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here