Elon Musk di Tesla critica la Fisker Karma

0
1322

Vecchie ruggini e dissapori covano dietro la dichiarazone di Elon Musk, Ceo di Tesla, che in una recente intervista ad Automobile Magazine ha definito la Fisker Karma, “un’auto mediocre venduta ad un prezzo molto alto”, criticando la mancanza di spazio soprattutto nella parte posteriore. Henrik Fisker infatti era sotto contratto con Tesla per disegnare quello che poi sarebbe diventato il Model S, quando decise di intraprendere l’avventura che lo portò a fondare la società omonima, e Musk tentò di portarlo, senza successo, anche a processo per questo. Ora non gli rimane che fare dichiarazioni al vetriolo contro quello che resta uno dei principali concorrenti tra le auto green di fascia alta, anche se basate su concetti di motori elettrici differenti.
Fonte: Automobile Magazine

Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al GDPR, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here