Fai una foto dedicata alla mobilità elettrica e vinci una Bmw i3 per 2 settimane

0
1604

Interessante iniziativa di Bmw che sponsorizza un concorso fotografico incentrato sulla tema della sostenibilità: premiazioni a fine maggioDopo aver creato “i”, marchio che identifica la divisione veicoli a bassa emissione, Bmw lancia una nuova iniziativa per promuovere la sua idea di mobilità innovativa e sostenibile.

Si tratta di un concorso fotografico, il “Born Electric by Bmw”, realizzato in collaborazione con Nital e con la Fiera Internazionale d’arte dedicata alla fotografia MIA FAIR, curata da Do.Mo.Art srl.

Il tema di riferimento per i partecipanti sarà lo spirito Bmw i, che tende alla realizzazione di veicoli puliti attraverso logiche progettuali e produttive pulite, con particolare attenzione all’ambiente urbano, al futuro dell’energia e alla sostenibilità ambientale.

Gli unici requisiti richiesti per l’iscrizione sono la maggiore età e la residenza o il domicilio in Italia. I professionisti e i fotoamatori dovranno iscriversi al sito http://bornelectric.bmw.it entro il 31 marzo 2014, caricandovi scatti e relative didascalie.

Non è consentita più di una registrazione per utente, ma le immagini caricabili sono più di una, con il solo limite delle dimensioni (minimo 1 mega, massimo 10 mega).

Le fotografie saranno poi valutate da una commissione allo scopo nominata dallo stesso promotore del concorso, e resteranno in lizza quattro scatti, tutti esposti presso lo stand BMW i presente in fiera, dal 23 al 25 maggio 2014.
Tra questi verrà decretato il vincitore.

Inoltre i visitatori del sito potranno scegliere tra le fotografie in concorso quella che verrà esposta insieme alle quattro finaliste nello stesso stand.

Il premio è piuttosto ricco: due settimane di comodato d’uso di una BMW i3, una strumentazione fotografica Nikon D5300 + 18-55 e un Workshop completo per accrescere le proprie competenze fotografiche a cura di Giancarlo Maiocchi, fotografo professionista, in arte Occhiomagico ( www.occhiomagico.com), della durata di una giornata e mezza.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here