Fiat 500 elettrica, a fine 2012 parte la produzione

0

Un tweet sull'account Chrysler firmato da Sergio Marchionne, ha scatenato le voci sulla rete, Fiat starebbe per iniziare la produzione della 500 elettrica. Meglio tardi che mai…

Marchionne ne aveva parlato come una produzione in perdita, tagliando sempre corto nelle risposte alle domande sempre più incalzanti che i giornalisti gli ponevano. Ma ora sembra arrivato il momento, nel corso del 2012 sarà messa in produzione, probabilmente negli Stati Uniti, la Fiat 500 elettrica. Ad annunciarlo un tweet sull'account di Chrysler, firmato proprio dal Ceo italiano, meglio tardi che mai, dunque in un mercato che vede questo anno come la possibile svolta per le auto elettriche e verdi, e che vedeva Fiat come colpevole assente, come sottolineato anche dal ministro dell'Ambiente Clini.


Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al Gdpr, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here