Come funziona la colonnina di ricarica rapida installata a Milano da A2A e Nissan

Milano è la città italiana con la più estesa presenza di colonnine di ricarica rapida su territorio urbano, grazie alla collaborazione tra A2A Nissan e il Comune di Milano

3

Inaugurata la prima colonnina di ricarica rapida da A2A, Nissan e Comune di Milano. Sono in totale 12 colonnine di ricarica rapida sul territorio del capoluogo lombardo, che permettono di caricare la batteria fino all’80% in circa 20 minuti.

Tre le possibilità di ricarica sulla colonnina: presa di tipo 2 e i connettori Combo CCS2 e CHAdeMO. Le colonnine sono state installate da Loginet, tutte operative entro la finale di Champions League, che si gioca a Milano sabato 28 maggio.

Vista la ricarica veloce il tempo massimo di sosta per ogni veicolo è di 60 minuti, è bene che anche i proprietari di auto elettriche lo tengano presente perché è sempre più importare lasciare le #colonninelibere


Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al Gdpr, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here