Già disponibile la Renault Zoe, prenotabile a un prezzo di 21.650 euro

0

Si può già riservare, presso l’organizzazione Renault, la full-electric Renault Zoe, compatta cinque porte da famiglia. Il prezzo di vendita è di 21.650 euro IVA compresa, ai quali aggiungere 79 euro mensili per il noleggio della batteria per un periodo di 36 mesi a 12.500 chilometri al mese

Ha già fatto parlare molto di sè, anche per i dubbi legati alla sua effettiva commericalizzazione che hano costretto la stessa Renault ad intervenire con un comunicato ufficiale. Adesso però il programma è avviato e la Renault Zoe, berlina compatta a cinque porte con trazione 100% elettrica, è pronta per il debutto sul mercato.

Il prezzo di vendita è di 21.650 euro IVA compresa, ai quali aggiungere 79 euro mensili per il noleggio della batteria per un periodo di 36 mesi a 12.500 chilometri al mese. Lunga 408 cm e larga 173, ha un bagagliaio da 338 litri ampliabile ribaltando lo schienale posteriore.

Il motore elettrico eroga 65 kW e una coppia di 220 Nm, sufficienti per una velocità di punta di 135 km/h e un’autonomia di 210 chilometri nel ciclo NEDC. Le emissioni locali sono 0, ma considerando le emissioni “dal pozzo alla ruota” secondo il mix energetico fissato dalla UE si arriva a 62 g/km, un valore comunque molto basso rispetto a qualsiasi altra vettura con propulsione convenzionale.

 


Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al Gdpr, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here