Giunge al capolinea la storia di Mitsubishi iMiev

0
1207

Si sta per concludere l’avventura sul mercato di Mitsubishi iMiev, almeno stando alle dichiarazioni di Osamu Masuko, presidente della casa giapponese, che in un ‘intervista ad Autonews ha sottolineato come sul mercato americano ci si concentrerà su auto ibride e plug-in, dismettendo i piani per l’auto elettrica. Non ci sarà quindi un successore o una nuova versione per iMiev,  del resto le vendite non erano mai decollate, anche a causa del prezzo elevato, non raggiungendo mai il target previsto e la scorsa estate erano state anche sospese le consegne a Peugeot e Citroen, che rimarchiavano con con iOn e C-Zero la citycar giapponese.

Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al GDPR, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here