“Green zone”: la mobilità sostenibile torna al Roma Motor Show

0

Il 25 e 26 maggio allo stadio Paolo Rosi è in programma la 58esima edizione della rassegna motoristica. Ampio spazio dedicato agli eco-mezzi oggi disponibili sul mercato

Sull’onda del successo registrato nell’edizione 2012, “Ruote per Aria” e “Roma Motor Show” ripropongono la Green Zone all’interno della 58ª edizione della manifestazione motoristica. Nell’occasione saranno esposti, ma anche disponibili per la prova, veicoli elettrici e ibridi. L’appuntamento è il prossimo weekend, il 25 e il 26 di maggio a Roma, allo stadio Paolo Rosi.

In particolare, quest’anno saranno esposte e in prova vetture elettriche di ultima generazione, tra cui: Nissan Leaf, Citroen C-Zero, Renault Zoe. Grande spazio verrà dato anche all’eccellenza della tecnologia ibrida con Toyota Auris, Lexus CT200h, Peugeot 508RXH, Citroen DS5 ibrida, Infiniti FX.

Novità 2013, anche uno spazio dedicato alla micro mobilità con diversi mezzi: biciclette a pedalata assistita, motorini, monopattini, quadricicli leggeri tutti rigorosamente elettrici.

“La Green Zone è una delle attività con le quali torniamo a essere protagonisti sul territorio, fornendo una corretta informazione e promozione della mobilità sostenibile sul territorio – commenta Enrico Pascarella, responsabile di Ruote per Aria -;  attraverso i nostri strumenti di comunicazione, vogliamo contribuire a far capire come la mobilità elettrica e ibrida siano una realtà concreta, alternativa valida e competitiva sul mercato”.

Chi fosse interessato a una prova di una vettura su un percorso interno alla manifestazione, può prenotarsi all’indirizzo a questo indirizzo.


Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al Gdpr, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here