Sull’onda del successo registrato nell’edizione 2012, “Ruote per Aria” e “Roma Motor Show” ripropongono la Green Zone all’interno della 58ª edizione della manifestazione motoristica. Nell’occasione saranno esposti, ma anche disponibili per la prova, veicoli elettrici e ibridi. L’appuntamento è il prossimo weekend, il 25 e il 26 di maggio a Roma, allo stadio Paolo Rosi.
Novità 2013, anche uno spazio dedicato alla micro mobilità con diversi mezzi: biciclette a pedalata assistita, motorini, monopattini, quadricicli leggeri tutti rigorosamente elettrici.
“La Green Zone è una delle attività con le quali torniamo a essere protagonisti sul territorio, fornendo una corretta informazione e promozione della mobilità sostenibile sul territorio – commenta Enrico Pascarella, responsabile di Ruote per Aria -; attraverso i nostri strumenti di comunicazione, vogliamo contribuire a far capire come la mobilità elettrica e ibrida siano una realtà concreta, alternativa valida e competitiva sul mercato”.
Chi fosse interessato a una prova di una vettura su un percorso interno alla manifestazione, può prenotarsi all’indirizzo a questo indirizzo.