Guida alla quarta gara del campionato di FormulaE: Buenos Aires

0
1445

A sentire i piloti, lo spettacolo dovrebbe essere assicurato sul tracciato argentino. Appuntamento questa sera alle 20 con la gara

Un tracciato veloce, con diversi rettilinei e curve veloci che promettono sorpassi e spettacolo.

Queste le ottime premesse che ci porteranno al quarto appuntamento del campionato di FormulaE, tappa argentina nella capitale Buenos Aires, seconda e ultima fermata in Sud America, dopo la scorsa gara in Uruguay.

Tutti all‘inseguimento di Lucas Di Grassi, sempre sul podio nelle prime tre gare e saldamente in testa alla classifica piloti. Buone le sensazioni del team italiano con Jarno Trulli, quarto nella scorsa gara, e Michela Cerruti, ancora alla ricerca di punti per la classifica.

Debutto per Mark Andretti, mentre Ho Ping Tung prende il posto di Montagny su China racing e Duran al posto di Katherine Legge su Amlin.
 

Programma della gara di Buenos Aires

12.15: Libere 1
14.30: Libere 2
16.00: Qualifiche 
20.00: Gara

Dove vedere la gara di Buenos Aires di FormulaE

La diretta ufficiale per l’Italia sarà trasmessa su Fox Sports2, canale 230 di Sky, alle ore 20, mentre le prove saranno in differita alle 18:50. Ci sarà una replica domenica 11 alle 10:30.

Non sarà possibile seguirla via streamingsul sito ufficiale della Fia, ma andandosul sito FilmOn e selezionando il canaleITV4, si potrà seguire il gran premio argentino con il commento in inglese trasmesso per il Regno Unito.

Seguiteci su Twitter @greenstartit per la twittercronaca della giornata

————

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here