I dati di omologazione della Toyota Prius Plug-in Hybrid

0
1535

Resi noti i dati di omologazione della Toyota Prius Plug-in Hybrid: autonomia di 25 km in elettrico, 4,9 g/km nel ciclo NEDC e 3,7 l/100 km di benzina in modalità ibrida.

Oltre alle novità presentate in anteprima, a Ginevra Toyota ha comunicato i dati definitivi di consumi ed emissioni della Prius Plug-in Hybrid.

L’autonomia in modalità elettrica zero emissioni è di 25 chilometri, con un tempo di ricarica delle batterie di 90 minuti anche usando una presa convenzionale.

Il consumo combinato della Prius Plug-in Hubrid, ciclo di omologazione europeo, è di 2,1 l/100km, con emissioni di CO2 pari a 49 g/km.

In caso di esaurimento della batteria, la Toyota Prius Plug-in Hybrid commuta automaticamente in modalità ibrida, che permette di ottenere consumi pari a 3,7 l/100km con emissioni medie di 85 g/km.

L’autonomia complessiva, partendo a serbatoio pieno e batterie cariche, è di oltre 1.200 chilometri.

Comunicati i prezzi in alcuni Paesi europei: in Germania saranno di poco al di sotto dei 37.000 euro per la versione standard, mentre nel Regno Unito costerà circa 31.000 sterline.

Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al GDPR, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here