I prezzi di listino ufficiali della Nissan Leaf restyling

0
1213

Comunicati i prezzi ufficiali della Nissan Leaf restyling. Due le possibilità per le batterie, in acquisto o in noleggio. Tre gli allestimenti disponibili, con prezzi a partire da 24.790 euro senza batterie o da 30.690 batterie comprese

La Nissan Leaf si ripresenta sul mercato forte di alcune migliorie intervenute su alcuni aspetti della prima full-electric a larga diffusione. L’autonomia è aumentata, lo spazio interno è più razionale grazie allo spostamento del caricatore nel vano motore e l’assetto è ora più adatto al gusto e alle aspettative dei guidatori europei.

La Nissan Leaf restyling, inoltre, è ora prodotta nello stabilimento di Sunderland, sulle stesse linee di Qashqai e Note. Il listino prevede per la prima volta la possibilità di noleggiare le batterie, che prima dovevano obbligatoriamente essere acquistate.

Tre sono gli allestimenti disponibili, Visia, Acenta e Tekna in ordine di dotazioni crescenti. Noleggiando le batterie a parte, i prezzi sono rispettivamente di 24.790, 27.790 e 30.190 euro chiavi in mano, mentre in configurazione completa di batterie si passa a 30.690, 33.690 e 36.090 euro.

Per le batterie i prezzi variano in funzione della durata del noleggio e della percorrenza chilometrica annuale. Per 36 mesi e 12.500 km all’anno il costo mensile è pari a 79 euro, inclusa la garanzia a vita sulla durata delle batterie stesse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here