Il lusso dell’ibrido, anche Bentley è pronta al salto

0
1039

La Bentley Suv si farà, uscirà nel 2017 e la meccanica sarà anche ibrida plug-in. Anticipata dalla Bentley Hybrid Concept che vedremo al Salone di Pechino

L’anno scorso al Salone di Ginevra aveva fatto scalpore per la linea non proprio aggraziata. Quest’anno non c’era, ma è ugualmente arrivata una notizia interessante.

La Bentley Suv sarà prodotta regolarmente, e nella gamma sarà presente anche una versione ibrida plug-in.

La prima meccanica Bentley ibrida plug-in sarà rivelata al prossimo Salone di Pechino, in programma dal 20 aprile, sotto una carrozzeria derivata dalla lussuosa Bentley Mulsanne.

Secondo le dichiarazioni della Bentley, entro la fine di questo decennio non meno del 90% di tutta la produzione Bentley sarà disponibile come ibrida plug-in, con specifiche tecniche particolarmente interessanti.

L’obiettivo è un guadagno di almeno il 25 della potenza massima, con una diminuzione delle emissioni nell’ordine del 70% e un’autonomia in full-electric di almeno 50 chilometri.

Per sottolineare la massiccia presenza dell’alimentazione elettrica, numerosi dettagli esterni e interni della Bentey Hybrid Concept sono realizzati in rame.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here