Dopo aver terminato #iosonoelettrica il tour in 18 città italiane, è partito il noleggio della Mercedes Classe B Electric-Drive a Milano e a Roma. Il servizio è garantito dalla Mercedes in collaborazione con Edilfar Rent, che noleggia già le smart elettriche nelle due città.
Tariffa giornaliera di 60 euro per il noleggio della Mercedes Classe B elettrica
Un noleggio a breve termine con una tariffa giornaliera di 60 euro con i punti di presa e restituzione fissi collocati presso punti di vendita e assistenza della rete Mercedes.
Per ora sono tre i punti di presa / restituzione a Milano e otto a Roma: si può noleggiare la Mercedes Classe B Electric Drive, inclusa la tessera per la ricarica illimitata presso le colonnine pubbliche e i cavi necessari per collegare la vettura alle colonnine stesse o alla presa di casa.
Per chi fosse interessato al noleggio della Smart elettrica, il costo giornaliero è di 30 euro, sempre con ricarica illimitata presso le colonnine pubbliche.
La Mercedes Classe B Electric Drive assicura un‘autonomia di 230 chilometri nel ciclo Necd, spazio per cinque passeggeri e prestazioni esuberanti grazie al motore da 132 kW / 180 Cv.
Noleggio a breve e lungo termine o leasing per la Mercedes Classe B elettrica
Informazioni e prenotazioni sul sito www.edilfarrent.it, all’indirizzo mail prenotazioni@edilfarent.it oppure telefonando al numero 02-87186453 per Milano e 06-8070868 per Roma.
In alternativa è sempre valida la formula di acquisto in leasing, con un anticipo di 6.900 euro, 35 canoni da 299 euro e possibilità di restituzione dopo tre anni, oppure di noleggio a lungo termine con un anticipo di 5.500 euro e 24 canoni da 399 euro inclusi bollo, assicurazione, manutenzione e riparazione in caso di danni o furto.
[…] ed il veicolo commerciale e-nv200) o Mercedes (con la classe B elettrica che da poco è noleggiabile nella Capitale) e operatori come Exelentia (leader in Italia nella vendita, noleggio e assistenza di mezzi 100% […]