Fotospia della nuova Opel Ampera, pronta per lo sbarco in Europa

Attesa da molti la nuova generazione della Opel Ampera, per dimenticare il flop

0
2003
Arriverà sul mercato europeo la Opel Ampera, la sorella della Chevrolet Volt disponibile negli Usa

Se negli Stati Uniti la nuova generazione della Chevrolet Volt ha destato molta attenzione e aspettativa, di certo così non si può dire per la sorella europea Opel Ampera che, come abbiamo già avuto modo di dire, nel Vecchio Continente non ha saputo replicare i numeri raggiunti oltre oceano.

L’approdo sul mercato europeo della nuova Opel Ampera potrebbe però farsi più vicino, visto che è stata infatti fotografata dal fotografo Brian Williams.

La seconda generazione della Opel Ampera potrebbe avere una storia diversa: da una parte per i miglioramenti che apporta, dall’altra perché in Europa, purtroppo non in Italia, le auto elettriche stanno facendo rilevare una crescente attenzione sul mercato.

Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al GDPR, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here