Le Citroen C-Zero a noleggio da 90 euro al mese sono andate a ruba

1
9414

In Francia è pieno successo per il noleggio delle 200 Citroen CZero proposte a un prezzo promozionale di 90 euro al mese. Esaurite le 200 vetture in poco meno di 24 ore.Interessante la formula di renting sul sito di social networking Zilok

Una Citroen C-Zero a noleggio a 90 euro al mese per 23 mesi e 20.000 km, ecco l’offerta che ha fatto esaurire in poco meno di 24 ore le prenotazioni delle 200 vetture messe a disposizione del costruttore francese negli scorsi giorni in un progetto pilota.

Che sia il noleggio a lungo termine la formula giusta per un primo approccio al mondo delle auto elettriche lo si era già intuito, l’alto prezzo di acquisto di queste auto infatti scoraggia molti dal prenderle in considerazione, mentre il noleggio permette di ammortizzare la rata mensile anche con il risparmio che si ha nel carburante.

Ma Citroen in Francia ha fatto un passo in avanti aggiungendo al classico noleggio anche un servizio di car sharing attraverso il sito Zilok, sito di social networking che permette di noleggiare innumerevoli prodotti o dare in affitto tra privati , comprese le auto.

Ecco che chi ha sottoscritto il contratto può nei giorni in cui non usa l’auto, noleggiarla attraverso il sito, ad un prezzo consigliato da Citroen di 30 euro al giorno: il 60% andrà a Citroen e Zylok mentre il 40% resterà nelle tasche del proprietario, che potrà così ammortizzare il già costo mensile. 

Fonte: Technologicvehicles

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here