Listino auto elettriche e ibride in Italia
Scheda modello: ID.4 52 kWh
Prezzo a partire da | Emissioni CO2 | Propulsione | Lancio | ||
---|---|---|---|---|---|
43150 euro | 0 g/km | Elettrica | 09/2020 | ||
Autonomia elettrica | Capacita' batteria | ||||
km | 77 kWh | ||||
|
Volkswagen ID.4 52 kWh Inizio vendite in Italia: 09/2020Propulsione: Elettrica - motore elettrico da 109 kW - coppia massima 220 Nm a 0 giri/min Trasmissione: Trasmissione a rapporto fisso, trazione posteriore Corpo vettura: Crossover 5 posti, 5 porte Dimensioni e pesi: lunghezza 4584 mm - larghezza 1852 mm - altezza 1612 mm - passo 2766 mm - Cx=0.28 - massa a vuoto 2124 kg - Bagagliaio: da 543 a 1575 litri Rifornimenti e consumi: - consumo energetico in modalita' elettrica nel ciclo combinato: 180 Wh/km - autonomia WLTP in modalita' elettrica: 348 km Batteria: Tecnologia: Li-ion - 288 celle - capacita' lorda 82 kWh - capacita' utile 77 kWh - peso batteria 493 kg - tempo ricarica ultrarapida con sistema di ricarica speciale 30 minuti - forma di possesso: proprieta' Prestazioni: Velocita' massima 160 km/h, in modalita' elettrica 160 km/h - Accelerazione 0-100 km/h in 10.9 secondi - Rapporto peso/potenza 19.49 kg/kW (14.33 kg/CV) Garanzia: generale: 24 mesi - batterie: 96 mesi Compatibilita' ambientale: Omologazione Euro 6d - Emissioni: 0 g CO2/km |
Prezzo vs. autonomia: elettriche a confronto
Indica su grafico un modello desiderato:
In evidenza: Volkswagen ID.4 52 kWh |
Potenza motore vs. peso a vuoto: elettriche a confronto
Indica su grafico un modello desiderato:
In evidenza: Volkswagen ID.4 52 kWh |
Capacità batteria vs. autonomia: elettriche a confronto
Indica su grafico un modello desiderato:
In evidenza: Volkswagen ID.4 52 kWh |
Potenza vs. velocità massima: elettriche a confronto
Indica su grafico un modello desiderato:
In evidenza: Volkswagen ID.4 52 kWh |
Consumo vs. massa a vuoto: elettriche a confronto
Indica su grafico un modello desiderato:
In evidenza: Volkswagen ID.4 52 kWh |
La velocita' massima dichiarata e' di 160 km/h. Poiche' la potenza massima dichiarata del motore e' di 109 kW, questo implica che a 160 km/h il veicolo incontri una resistenza complessiva all'avanzamento (aerodinamica, trasmissione, rotolamento) di 109 kW. Questo non tiene conto di eventuali sistemi di autolimitazione della velocita' massima, o di sistemi di autolimitazione della potenza erogabile continuativamente dal motore, o del limite intrinseco di potenza erogabile dalla batteria.