Mitsubishi i-Miev in leasing a 69 dollari al mese negli Usa

0
1024

Volete una Mitsubishi i-Miev a 69$ al mese? In Illinois un concessionario la propone, con un anticipo di 2.100 dollari e 24 rate da 69 dollari, tutto compreso

Cosa ci sia realmente dietro all’incredibile offerta del concessionario Usa, O’brien Mitsubishi, che propone la iMiev a 69 dollari al mese non si comprende bene, sembra infatti più una mossa disperata da “fuori tutto” che un rale prezzo di mercato, visto che la full electric giapponese non ha avuto il successo sperato. Sono state infatti meno di 600 unità vendute nel 2012.

Un prezzo che appare ancora più incredibile se di paragona all’offera che Mitsubishi fece l’anno scorso che prevedeva un canone mensile di 249 dollari per tre anni.

La proposta del dealer dell’Illinois, prevede due tipi di contratti di noleggio a lungo termine, della durata di 24 mesi, tempo oltre al quale si dovrà restituire la macchina:

1) 69 dollari al mese per 24 mesi con un anticipo di 2.100 dollari

2) 169 dollari al mese per 24 mesi senza anticipo iniziale.

Per i pochi che volessero invece acquistare la iMiev, oltre a un test drive offerto dal concessionario, di listino circa 22.000$.

Ma la Mitsubishi non è l’unica interessata da queste proposte, visto che negli Stati Uniti si possono trovare offerte sulle Nissan Leaf a paritre da 139$ mensili o sulle nuovissime Ford Focus Electric a 199$ mensili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here