La Nissan Leaf si noleggia alla Coop Lombardia a 299 euro al mese

La Nissan Leaf in noleggio a lungo termine con 4.000 euro di anticipo e 60 rate da 299 euro mensili, in collaborazione con Coop e CarServer

0
2590

Una Nissan Leaf in noleggio a lungo termine con 4.000 euro di anticipo e 60 rate da 299 euro mensili che includono manutenzione, tassa di possesso e assicurazioni Rca e kasko.

Questa la proposta della Coop Lombardia in collaborazione con CarServer e Nissan per favorire la mobilità alternativa nella regione, che si affianca così all’offerta di Nissan Leaf a noleggio che avevamo visto con Enel in cui era offerta anche la colonnina di ricarica domestica.

Nissan Leaf a noleggio e promozione per i primi 30

Per le prime 30 vetture a noleggio saranno applicate anche queste due promozioni:

  • 200 € di buono spesa da utilizzare presso un qualunque punto vendita di Coop Lombardia;
  • 600 € di sconto Iva inclusa sul canone mensile proposto, oppure a scelta la fornitura di un treno completo di gomme termiche o il servizio Roomy car: la disponibilità per tre settimane all’anno (con un periodo minimo richiesto di una settimana) di un’auto di fascia superiore a motore termico tradizionale l’azzeramento della penale risarcitoria Rca.

Disponibili anche i test drive su Nissan Leaf

L’iniziativa è stata presentata recentemente nel corso dell’inaugurazione del “Supermercato del Futuro” a Milano Bicocca, e partirà ufficialmente nel mese di febbraio con la possibilità anche di vedere e provare le vetture.

A questo proposito sarà attivato il sito www.ilgustodiguidare.com per ottenere maggiori informazioni e prenotare appuntamenti di approfondimento o prove di guida. Prevista anche, con tempi per ora non comunicati, l’installazione di colonnine di ricarica rapida preso tutti punti vendita Coop.

Sono poi allo studio anche ulteriori servizi come la possibilità di estendere la ricarica gratuitamente presso le colonnine pubbliche o l’installazione di una wall-box presso l’abitazione di chi acquisterà la vettura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here