Nuova sfida tra prototipi ibridi Audi e Toyota nella 6 ore di Fuji

0
1065

Tornano in pista i bolidi ibridi che si sfidano nella classe LMP1 del campionato Wec. Sul circuito di casa di Fuji riuscirà la Toyota TS-030 a battere la dominatrice della categoria, Audi R18 e-tron quattro?

Si è aperto il week end sul circuito di Fuji per il Campionato Wec, che fa tappa in Giappone con la 6 ore. Si rinnova la sfida sempre più avvincente tra i prototipi ibridi di Audi e Toyota nella categoria LMP1, che è anche una sfida tecnologica tra due concezioni di motori ibridi, da una parte Audi con un ibrido diesel, dall’altra Audi con un ibrido benzina.

Si sono concluse le prove libere e in attesa di  ufficiali, che si terranno alle 13:30 ore locali, le 6:30 in Italia. Per ora le due auto sono sugli stessi tempi, nel secondo turno di prove libere leggero vantaggio per Audi di soli 4 millesimi. La gara si terrà domenica con partenza prevista quando in Italia saranno le 4 del mattino, per terminare alle 10.

Seguiteci su Greenstart per avere gli highlight, gli aggiornamenti e le immagini dal circuito. Per maggiori informazioni visitare il sito della Federazione Fia Wec.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here