Nuove foto della Bmw i3 a pochi giorni dalla presentazione ufficiale

0
1478

Sarà presentata ufficialmente il 29 luglio e sul mercato in autunno, ecco altre foto spia dell’auto elettrica di Bmw Gli amici di InsideEv hanno pubblicato una serie di foto-spia della Bmw i3, la compatta elettrica tedesca, scattate in Germania a pochi giorni dalla presentazione ufficiale che avverrà il 29 luglio.

Qualche dettaglio in più rispetto ai prototipi visti nelle fiere di settore, con foto che tengono alta l’attenzione verso quello che sarà uno sbarco in grande stile nel mondo delle auto elettriche.

Ricordiamo che Bmw i3 sarà disponibile in due versioni: una completamente elettrica, ma anche una versione Erev, ad automia estesa, con un motore elettrico affiancato a un bicilidrico termico di derivazione motociclistica.

Ecco qui sotto gli scatti più significativi della Bmw i3.

Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al GDPR, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here