Opel Ampera vince il rally di Montecarlo “verde”

0
2824

Successo nella classifica a squadre oltre alla vittoria nella classifica finale con il team Darniche-Lambert. Quattro Opel Ampera si sono piazzate tra le prime dieci su un parterre di 130 auto

Un primo e un terzo posto, oltre alla vittoria nella classifica a squadre, per le Opel Ampera alla tredicesima edizione del rally di Montecarlo  “per auto ad energia alternativa”.

La tre giorni sulle strade del Principato di Monaco si è chiusa con grandi soddisfazioni per l’elettrica di Opel, che ha piazzato ben 4 equipaggi tra i primi 10 classificati. La vittoria finale è andata al team Darniche-Lamber, il pilota ha così bissato il successo nel rally di Montecarlo ufficiale ottenuto nel 1979 sulla Lancia Stratos.

Nel rally di Montecarlo green da segnalare anche l’ottima performance anche di un equipaggio italiano, con Francesco Liverani e Valeria Strada, a bordo di una Fiat Croma alimentata a biodiesel, con la quale sono giunti secondi nella classifica finale.

Le classifiche complete si possono trovare sul sito dell’Automobile Club de Monaco.

Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al GDPR, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here