Passa da GM a Fisker il capo del programma Chevy Volt

0
1180

Tony Posawatz, l’ex capo del programma che ha portato alla nascita della Chevrolet Volt in General Motors, è stato nominato nuovo Ceo, Chief Executive Officer, in Fisker Automotive, il produttore americano della Karma, l’elettrica con autonomia estesa dalle linee sportive e dal prezzo decisamente di fascia alta. Oltre 30 anni di esperienza nello sviluppo del prodotto con una visione innovativa soprattutto se si parla di auto green, Posawatz è presidente della EDTA (Electric Drive Transportation Association), e in General Motors si era occupato della strategia per lo sviluppo globale dei veicoli elettrici, portando la Chevrolet Volt da un progetto sulla carta nel 2006 a un modello in produzione. 

Questa mailing list usa Mailchimp. Iscrivendoti ad una o più liste, contestualmente dichiari di aderire ai suoi principi di privacy e ai termini d'uso.

In ottemperanza al GDPR, Regolamento UE 2016/675 sui dati personali, ti garantiamo che i tuoi dati saranno usati esclusivamente per l’invio di newsletter e inviti alle nostre attività e non verranno condivisi con terze parti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here