1000 euro per prenotare la Tesla Model 3 dal 31 marzo

I dettagli per chi volesse prenotare la nuova auto di Tesla, consegne previste nel 2017

1
2762
prenotazione-tesla-model-3

In un post sul blog ufficiale di Tesla, la società di Elon Musk rivela i dettagli su come prenotare la Tesla Model 3 il giorno stesso della presentazione, il 31 marzo alle 20:30 ora locale della costa pacifica, in Italia la diretta in livestream si potrà vedere alle 5:30 del mattino del 1 aprile (e non sono stati in pochi quelli che hanno malignato su eventuali pesci).

Cresce dunque l’interesse e anche la tensione a una settimana dalla presentazione ufficiale della Tesla Model 3, la terza auto del costruttore americano, la più accessibile della gamma, visto il prezzo annunciato di 35.000 dollari, che si riducono con gli incentivi previsti in alcuni stati americani.

La Tesla Model 3 si prenota o in Tesla Store locale o sul sito tesla.com

Due saranno le modalità previste per la prenotazione: o recandosi direttamente il 31 marzo in un Tesla Store locale, in Italia si trovano a Milano e a Padova, oppure sul sito internet www.tesla.com (che attualmente rimanda al sito ufficiale Tesla).

Il deposito previsto in Italia è di 1.000 euro, il che permetterà di mettersi “in coda” per ricevere la Model 3 quando partiranno le consegne al pubblico, dalla metà del 2017 e probabilmente per l’Europa si dovrà aspettare ancora di più, perché le prime unità saranno distribuite sulla costa est degli Stati Uniti e poi successivamente nel resto del mondo.

In più bisogna tenere presente che Tesla, come ringraziamento ai possessori della Model S e Model X, darà priorità a questi ultimi qualora volessero acquistare anche una Model 3. Quindi armarsi di molta pazienza, per chi volesse mettersi al volante della Model 3.

Qui sotto c’è il contratto di accordo preliminare che si deve firmare al momento della firma del contratto di prenotazione della Tesla Model 3.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here